COME EVITARE IL RIBASSO DEI PREZZI DELLE CASE A CINISELLO

Sai che per tutto ottobre puoi prendere appuntamento con un nostro consulente e scoprire, gratuitamente e senza impegno, come siamo riusciti a evitare il sistematico ribasso dei prezzi delle case a Cinisello?

Probabilmente no. Ed è giusto così, è la cosa più normale del mondo. In giro ci sono un sacco di agenzie che, dopo averti parlato, non ti mollano fino a quando non decidi di affidare a loro l'incarico di vendita. [Noi le chiamiamo "agenzie polipo", perché hanno un sacco di tentacoli che sfruttano per non farti allontanare]

Che poi, diciamocelo chiaramente, non fosse che viviamo in un periodo storico dove tutti, ma proprio tutti, non fanno altro che dire che i prezzi degli immobili sono scesi, che vendere al prezzo che la casa merita è impossibile e che in giro non c'è richiesta, la casa proveresti pure a vendertela da solo.

Conosciamo più di una persona che lo ha fatto. La maggior parte delle volte, poi, si è seduta nel nostro ufficio dopo mesi di offerte di acquisto insulse e dannose e ci ha chiesto un aiuto. Aveva dei sogni da realizzare, degli investimenti da fare. E poi, caspita, non era giusto perdere tutti quei soldi.

L'ultima ci ha mandato una foto a fine luglio. Era sul balcone della casa al mare che era riuscita a comprarsi dopo che l'avevamo accompagnata fino al rogito, ed era raggiante.

Perché vendere casa è e deve continuare a essere un'avventura bellissima.

Non divaghiamo però, rimaniamo sull'argomento importante: come abbiamo fatto ad evitare il sistematico ribasso dei prezzi delle case a Cinisello.

REclick Agency è nata con una sola, fortissima aspirazione. Essere dalla parte del cliente. È per questo che non inseguiamo i grandi numeri ma le persone, ed è sempre per questo che per noi è più importante vendere molto bene una casa che ci è stata affidata che vendere senza infamia e senza lode le case di molte persone.

Tanto la colpa è del mercato, nessuno potrebbe dire il contrario. Saremmo giustificati, no? No, non lo saremmo. Non noi almeno. Ottant'anni di esperienza nel settore immobiliare ci hanno insegnato tante cose, e la prima è che, con le giuste tecniche, si può mettere un freno anche alla crisi peggiore.

E queste tecniche si possono scoprire solo lavorando sul campo, ascoltando le esigenze di chi vende e di chi compra e mettendosi in gioco un giorno dopo l'altro senza fermarsi mai.

Solo che oggi non basta più.

Se sei arrivato a leggere fin qui, significa che sei d'accordo con noi. Anche secondo te la crisi sta massacrando i prezzi delle case e i sogni e gli obiettivi di tante persone, solo tu non vuoi in nessun modo sottomettere i tuoi obiettivi e il diritto a ricevere un giusto prezzo per la tua a qualcosa che non dipende da te.

Proprio per questo per tutto ottobre ti proponiamo una consulenza GRATUITA E SENZA NESSUN IMPEGNO in agenzia, così da raccontarti quali sono le tecniche che applichiamo a ogni casa che vendiamo e scoprire a quale prezzo, dopo averle applicate, potrai venderla.


12-10-2019




Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!