Siamo Giuseppe, Alessandro, Stefano e Francesco, gli agenti che hanno fondato REclick, l'agenzia immobiliare che sfrutta l'innovazione per mettere al centro le persone.

Scegliere REclick vuol dire trovarsi davanti dei professionisti (ottant'anni di carriera in quattro) che hanno sempre inseguito la soddisfazione delle persone che sceglievano di dar loro fiducia e non i grandi numeri, dei professionisti per cui la soddisfazione della persona che entra in agenzia è più importante di ogni altra cosa.

REclick, connettiamo persone.


Giuseppe Corapi

Dal 1994 sono un agente immobiliare innamorato del proprio lavoro. Mi definiscono appassionato di tecnologia e curioso per natura, guardo al domani pronto a sfidare il cambiamento grazie a un costante impegno nella formazione professionale. Sono tra i fondatori del gruppo RePoint.


Alessandro Ghisellini

Sono un agente immobiliare da oltre 20 anni e amo questo lavoro perché considero la connessione tra le persone l'aspetto più importante, non solamente in ambito professionale, ma della vita di una persona. Adoro organizzare eventi culturari e sono portavoce della cosiddetta "filosofia del lento camminare".


Stefano Luraschi

La mia esperienza come Agente Immobiliare risale al 1999 e dopo aver gestito diversi team di professionisti è cominciata la collaborazione con REclick. Sono appassionato di cucina e mi chiamano simpaticamente il "masterchef" dell'ufficio. La mia filosofia nel lavoro è un po come in cucina, con la competenza e i giusti ingredienti si possono raggiungere risultati straordinari.


Francesco Anania

Sono un agente immobiliare dal 1997 e in REclick vengo soprannominato "il saggio" per la mia capacità di portare a conclusione ogni compravendita con serenità e sicurezza. Gli oltre 20 anni d'esperienza sul campo sono uno dei motivi che mi permettono di risolvere qualunque tipo di problema di natura immobiliare.


Sonia Mattioli

Mi occupo della parte amministrativa e organizzativa dell'agenzia immobiliare. I miei colleghi mi definiscono il "pilastro" imprescindibile della struttura, se passi a trovarci sarò la prima ad accoglierti.