Appartamento IN Vendita A BURAGO DI MOLGORA

Mappa

Descrizione

Burago di Molgora elegante trilocale in villa, libero su tre lati, con ampio giardino privato, taverna, box singolo e posto auto di proprietà all’interno della proprietà recintata.

L’immobile è inserito in un piccolo contesto di sole 5 unità abitative in villa, tranquillo e riservato, con spese condominiali molto contenute. La posizione è residenziale e verde, a pochi minuti dal centro di Burago e da Vimercate, comoda per tutti i principali servizi.

L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra, con ingresso dal giardino, troviamo soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno finestrato con vasca.
Al piano taverna si sviluppa un ampio ambiente versatile, ideale come zona relax o hobby, oltre a secondo bagno/lavanderia con doccia, ripostiglio e accesso diretto al box.

La casa gode di tripla esposizione ed è dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata, serramenti in legno con doppio vetro e porta blindata. È inoltre presente impianto fotovoltaico da 2,8 kW con quattro batterie di accumulo, posizionato nella parte posteriore dell’immobile sulla parete della casa.

Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazi esterni e indipendenza, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

La presente scheda non costituisce forma di contratto. Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.


Classe En.F



€ 295.000

Dettagli

  • Anno immobile: 2004
  • Provincia: MONZA BRIANZA
  • Comune: BURAGO DI MOLGORA
  • Superficie: 108 mq
  • Vani: 3
  • Camere: 2
  • Bagni: 2
  • IPE: 143,52 kwh/m2 anno
  • Piano: Terra
  • Livelli: 2
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Condizioni: Ottime
  • Cucina: Abitabile
  • Ascensore: No
  • Garage: Sì
  • Garage Mq: 16 mq
  • Giardino: Sì
  • Giardino Mq: 230 mq
  • Taverna: Sì
  • Taverna Mq: 35 mq
  • Rif: AV573


Richiedi informazioni su questo immobile